Se ho bisogno della fattura per questo prodotto come faccio ?
In caso si necessiti della fattura, bisogna compilare i dati nella fase di acquisto al check out. La fattura sarà automaticamente inviata tramite l'email indicata dopo la consegna del materasso.
Come richiedo la fattura se non l'ho fatto durante la fase di check out ?
Se non hai richiesto la fattrura in fase di check out bisognerà inviare un messaggio tramite WhatsApp al servizio clienti fatture al numero +39 3913194519
oppure tramite mail all’indirizzo amministrazione@dematteohome.it indicando il nominativo d’ordine. È importante che questo avvenga prima della consegna del materasso.
La fattura viene spedita assieme al prodotto ?
No, la fattura di cortesia non sarà compresa nella spedizione del prodotto, ma sarà inviata tramite email. Il formato elettronico sarà disponibile nel vostro cassetto fiscale dell’Agenzia delle entrate.
Quando devo richiedere la fattura ?
La fattura, va richiesta sempre al momento dell'ordine o al massimo entro il giorno di consegna del materasso. In caso contrario, non sarà possibile emettere il documento richiesto.