Cuscini Lattice



I cuscini in lattice sono di origine naturale e rappresentano la soluzione ideale a specifiche problematiche come il dolore cervicale. La loro composizione, qualità e foratura gli donano il pregio di essere altamente traspiranti e molto confortevoli, donando il giusto comfort a testa e collo. I cuscini in lattice rilassano i muscoli e alleviano i punti di pressione, prevenendo l’insonnia e il russare.


Come deve essere il cuscino in lattice?

Il cuscino in lattice per cervicale non deve essere né troppo duro né troppo morbido per evitare spiacevoli dolori diffusi e problemi a collo e spalle. Per chi dorme in posizione supina il cuscino in lattice deve avere la giusta morbidezza ma è da preferire leggermente alto per sostenere il collo e la naturale curvatura della colonna vertebrale. Se si preferisce, invece, la posizione sul fianco o si ha il sonno agitato è consigliabile un cuscino in lattice di altezza media. 

Quanto durano i cuscini in lattice? 

I cuscini in lattice mantengono a lungo la loro forma ma c’è bisogno di cura e manutenzione per preservarli nel tempo, essendo realizzati con un materiale di derivazione naturale. In media la durata dei cuscini in lattice è di circa 3-4 anni ma se tenuti bene durano anche di più.

Dove acquistare i cuscini in lattice 

I cuscini in lattice possono essere acquistati nei negozi fisici e online a prezzi più vantaggiosi. I negozi fisici devono sostenere costi e spese diverse dagli shop online nei quali si trovano articoli a prezzi più bassi e ottime promozioni. Scoprite nel nostro store online le coppie di cuscini in lattice al miglior prezzo e tutto ciò di cui avete bisogno per il riposo notturno.