Spedizioni & Resi
Per tutti gli ordini effettuati dal 06 Agosto
A partire dal 06 Agosto, tutti gli ordini effettuati saranno evasi dal 21-28 Agosto, questo perché durante tale periodo, i servizi di spedizione non garantiscono consegne veloci, pertanto mantenendo la nostra politica di consegna dei prodotti in 24/48h preferiamo spostare la data di evasione dal 21-28 Agosto in poi.
Gli ordini effettuati durante tale periodo saranno processati dalla data sopra citata, conviene acquistare oggi per bloccare il prezzo in promozione.
Una volta effettuato l’acquisto, bloccheremo il prezzo in promo e verrà spedito il prodotto appena i corrieri saranno disponibili.
In base alla mole degli ordini ricevuti durante il periodo dal 06 al 21-28 Agosto, gli ordini verranno processati in ordine di data di registrazione/acquisto.
Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi e bisogna aprirlo dal sottovuoto non appena vi verrĂ consegnato, per evitare eventuali problemi, diversamente la garanzia non ricoprirĂ eventuali danni.
Prima di utilizzare il materasso, è necessario farlo aerare per circa 4 ore, così da poterlo utilizzare nella sua forma originale. Per garantirvi una spedizione in Italia sempre gratuita, la consegna avverrà presso il numero civico e non al piano.
Acquistando materasso e cuscini in un unico ordine, troverà all’interno del materasso sottovuoto i cuscini scelti.
Spedizioni
Le misure standard (80x190 – 120x190 – 160x190) sono generalmente inviati entro 2/3 giorni lavorativi, a differenza dei prodotti fuori misura che sono inviati entro 3/4 giorni lavorativi e vengono spediti tramite BRT corriere espresso, inoltre invitiamo il cliente a tenere in considerazione che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.
Prima della consegna riceverete un sms con il numero per la tracciabilitĂ del vostro pacco.
Vi arriverĂ un sms il giorno prima da parte degli spedizionieri BRT (intestato a nome della nostra azienda CarodĂ srl) dove ci sarĂ scritto giorno di consegna e fascia oraria, in modo che giĂ potete organizzarvi.
Tutti i nostri materassi sono adeguatamente imballati e ben protetti con cartone a doppia onda e per una maggiore protezione dai corrieri e per garantire lo stato igienico e qualitativo dei prodotti, i nostri materassi vi verranno consegnati sottovuoto arrotolati.
Resi
Il cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni, anche senza indicarne il motivo. Il termine di recesso è di 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il cliente, o un terzo nominato dal cliente, diverso dal vettore, entra o è entrato in possesso dei prodotti (o dell’ultimo prodotto consegnato in caso di contratto sia relativo a più prodotti ordinati con un unico ordine e spediti separatamente). Il cliente non ha il diritto di recedere i prodotti fuori misura ovvero i prodotti che vengono creati appositamente per loro, i materassi che superano la misura di 200 cm prevedono l'aggiunta di una lastra diversa che crea un'ondulazione nella parte finale del materasso (in quanto consigliamo sempre un prodotto finito 200 cm), in caso di difetti dovuti dalla costruzione del materasso ci sarà il cambio del prodotto a spese dell'azienda. Per poter esercitare il diritto di recesso, occorre seguire la procedura alla pagina del reso veloce .
In alternativa può avviare la procedura di reso tramite raccomandata, email o PEC, utilizzando i seguenti dati:
CARODA’ SRL
sede legale: Via Baselica, 39 - 03010, Collepardo (FR)
P.IVA: 09479461213
REA NA – 1035027
E-Mail: resi@dematteohome.it
PEC: carodasrl@arubapec.itÂ
Tel.: 0282942428
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Dovrà aggiungere, oltre il modulo di recesso appositamente compilato ( trova un modulo di recesso all'interno della scatola ricevuta o può scaricalo qui ) anche la copia dell’ordine.
Inoltre dovrà trasmetterci le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente).
Nel caso in cui l’acquirente non avesse coordinate bancarie proprie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente, autorizzando Caroda’ S.r.l. ad accreditarvi l’importo.
L’indirizzo e-mail e il numero di telefono che Caroda’ S.r.l. dovrà utilizzare per comunicare lo stato del reso.
Conseguenza del recesso
Se il cliente recede dal presente contratto, il Venditore dovrĂ rimborsare al cliente tutti i pagamenti ricevuti, immediatamente o comunque entro e non oltre trenta giorni dal giorno di ricezione da parte del Venditore della comunicazione relativa al recesso dal presente contratto.
Il Venditore potrà sospendere il rimborso fino alla ricezione dei prodotti resi, oppure fino a che il cliente non avrà dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda dell’evento che si verifica per primo.
La merce soggetto del reso dovrà essere mantenuta nell’imballaggio originale o debitamente reimballata. Qualora il prodotto da rendere sia un materasso è importante coprirlo con un lenzuolo o tessuto per tutta la sua superficie. Dopodiché, posizionarlo in un involucro di plastica o cellophane e chiuderlo con scotch. Qualora ci siano anche dei cuscini da rendere, questi ultimi vanno risposti all'interno dell'involucro del materasso e non a parte. La merce da rendere dovrà essere spedita entro e non oltre 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce tramite trasportatore di fiducia al seguente indirizzo: Caroda’ S.r.l. – Via Giuseppe Garibaldi, 235 – 80040 POLLENA TROCCHIA (NA)
Il termine si intende rispettato se i prodotti vengono spediti prima della scadenza del termine di 14 giorni.
Le spese di reso dei prodotti sono a carico del Compratore.
Avvertenze
Ai sensi delle disposizioni di legge applicabili in materia di tutela dei consumatori, purché le parti non abbiano concordato diversamente, il diritto di recesso non sussiste per contratti di vendita di prodotti su misura, per la cui produzione sia determinante la scelta o la preferenza personalizzata del consumatore, oppure realizzati per particolari esigenze del consumatore.
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N.B. : Modulo di recesso
(Se si intende recedere dal contratto, si invita a compilare il presente modulo e a rispedirlo al Venditore).
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Con la presente io sottoscritto (*) intendo recedere dal contratto da me (*) stipulato e relativo all’acquisto dei seguenti prodotti (*)/alla fornitura dei seguenti servizi (*)
Ordinate/i il (*)/ricevute/i il (*)
Nome del consumatore
Indirizzo del consumatore
Firma del consumatore (solo se la comunicazione avviene in forma cartacea)
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Data
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(*) Cancellare le voci non pertinenti
SOSTITUZIONE PER ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE
Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di acquisto da parte del cliente, è possibile la sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione.
Il cliente dovrĂ provvedere a rispedirci il prodotto per poi ricevere in un secondo momento il prodotto sostituito.
Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico al servizio, l’azienda cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.
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I costi saranno i seguenti:
Materasso matrimoniale aperto euro 75,00
Materasso singolo aperto euro 55,00
Materasso matrimoniale sottovuoto euro 40,00
Materasso singolo sottovuoto euro 40,00
In questo caso il cliente dovrĂ occuparsi del re imballaggio corretto del prodotto tramite nylon e apposita scatola che potrĂ provvedere a reperire oppure che potrĂ richiedere al costo di:
Scatola matrimoniale euro 15
Scatola singola euro 15