Per acquisti effettuati dal 7 Agosto

A partire dal 7 Agosto, tutti gli ordini effettuati saranno evasi dal  30 Agosto, questo perchè durante tale periodo, i servizi di spedione non garantiscono consegne veloci, pertanto mantenendo la nostra politica di consegna dei prodotti in 24/48 h preferiamo spostare la data di evasione dal 30 Agosto in poi.

Gli ordini effettuati durante tale periodo saranno processati dalla data sopra citata, conviene acquistare oggi per bloccare il prezzo in promozione.

Una volta effettuato l'acquisto, bloccheremo il prezzo in promo e verrà spedito il prodotto appena i corrieri saranno disponibili.

In base alla mole degli ordini ricevuti durante il perdiodo dal 7 al 30 Agosto, il prodotto verrà processato in ordine di tempo di acquisto.



Spedizione e resi

Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi e si consiglia di aprirlo dal sottovuoto non appena vi verrà consegnato, per evitare eventuali problemi, diversamente la garanzia non ricoprirà eventuali danni.
Prima di utilizzare il materasso, è necessario farlo aerare per circa 4 ore, così da poterlo utilizzare nella sua forma originale. Per garantirvi una spedizione in Italia sempre gratuita, la consegna avverrà presso il numero civico e non al piano.
Acquistando materasso e cuscini in un unico ordine, troverà all’interno del materasso sottovuoto i cuscini scelti. 

Spedizioni

Le misure standard (80x190 – 120x190 – 160x190) sono generalmente inviati entro 3/4 giorni lavorativi, a differenza dei prodotti fuori misura che sono inviati entro 5/6 giorni lavorativi e vengono spediti tramite BRT corriere espresso, inoltre invitiamo il cliente a tenere in considerazione che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. 
Prima della consegna riceverete un sms con il numero per la tracciabilità del vostro pacco.
Vi arriverà un sms il giorno prima da parte degli spedizionieri BRT (intestato a nome della nostra azienda Carodà srl) dove ci sarà scritto giorno di consegna e fascia oraria, in modo che già potete organizzarvi.

Tutti i nostri materassi sono adeguatamente imballati e ben protetti con cartone a doppia onda e per una maggiore protezione dai corrieri e per garantire lo stato igienico e qualitativo dei prodotti, i nostri materassi vi verranno consegnati sottovuoto arrotolati.

 

Resi

Il cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni, anche senza indicarne il motivo. Il termine di recesso è di 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il cliente, o un terzo nominato dal cliente, diverso dal vettore, entra o è entrato in possesso dei prodotti (o dell’ultimo prodotto consegnato in caso di contratto sia relativo a più prodotti ordinati con un unico ordine e spediti separatamente).

Il cliente non ha il diritto di recedere i prodotti fuori misura ovvero i prodotti che vengono creati appositamente per loro, i materassi che superano la misura di 200 cm prevedono l'aggiunta di una lastra diversa che crea un'ondulazione nella parte finale del materasso (in quanto consigliamo sempre un prodotto finito 200 cm), in caso di difetti dovuti dalla costruzione del materasso ci sarà il cambio del prodotto a spese dell'azienda.

Misure standard con possibilità di recesso (80x190 – 120x190 – 160x190).

Per poter esercitare il diritto di recesso, occorre inviare una dichiarazione univoca (ad es. tramite lettera a/r e anticipate via E-mail) a:

 

CARODA’ SRL

sede legale: Via Giuseppe Garibaldi, 235 - 80040 Pollena Trocchia (NA)

P.IVA: 09479461213

REA  NA – 1035027

E-Mail: info@dematteohome.it

Tel.: 081 314 99 31

in cui il cliente manifesta la propria decisione di recedere dal presente contratto. Il cliente può utilizzare a questo proposito il modulo di recesso riportato sotto, il cui utilizzo non è comunque strettamente vincolante ai fini dell’esercizio del diritto di recesso.

 

Dovrà inoltrare oltre il modulo di recesso anche:

Copia dell’ordine

Nome dell’articolo e degli articoli

Le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente). Nel caso in cui l’acquirente non avesse coordinate bancarie proprie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente, autorizzando Caroda’ S.r.l. ad accreditarvi l’importo.

L’indirizzo e-mail e il numero di telefono che Caroda’ S.r.l. dovrà utilizzare per comunicare lo stato del reso

 

Conseguenza del recesso

Se il cliente recede dal presente contratto, il Venditore dovrà rimborsare al cliente tutti i pagamenti ricevuti, escluse le spese di spedizione, immediatamente o comunque entro e non oltre trenta giorni dal giorno di ricezione da parte del Venditore della comunicazione relativa al recesso dal presente contratto.

Il Venditore potrà sospendere il rimborso fino alla ricezione dei prodotti resi, oppure fino a che il cliente non avrà dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

La merce soggetto del reso dovrà essere mantenuta nell’imballaggio originale o debitamente reimballata, e dovrà essere spedita entro e non oltre 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce tramite trasportatore di fiducia al seguente indirizzo: Caroda’ S.r.l.  – Via Giuseppe Garibaldi, 235 – 80040 POLLENA TROCCHIA (NA)

Il termine si intende rispettato se i prodotti vengono spediti prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Le spese di reso dei prodotti sono a carico del Compratore.

 

Avvertenze

Ai sensi delle disposizioni di legge applicabili in materia di tutela dei consumatori, purché le parti non abbiano concordato diversamente, il diritto di recesso non sussiste per contratti di vendita di prodotti su misura, per la cui produzione sia determinante la scelta o la preferenza personalizzata del consumatore, oppure realizzati per particolari esigenze del consumatore.

 

N.B. : Modulo di recesso

(Se si intende recedere dal contratto, si invita a compilare il presente modulo e a rispedirlo al Venditore).

 

Con la presente io sottoscritto (*) intendo recedere dal contratto da me (*) stipulato e relativo all’acquisto dei seguenti prodotti (*)/alla fornitura dei seguenti servizi (*)

Ordinate/i il (*)/ricevute/i il (*)

Nome del consumatore

Indirizzo del consumatore

Firma del consumatore (solo se la comunicazione avviene in forma cartacea)

 

Data

 

(*) Cancellare le voci non pertinenti

 

Sostituzione per errore da parte del cliente
Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di acquisto da parte del cliente, è possibile la sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione.

Il cliente dovrà provvedere a rispedirci il prodotto per poi ricevere in un secondo momento il prodotto sostituito.

Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico al servizio, l’azienda cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.

 

I costi saranno i seguenti:

Materasso matrimoniale aperto euro 75,00

Materasso singolo aperto euro 35,00

Materasso matrimoniale sottovuoto euro 20,00

Materasso singolo sottovuoto euro 15,00

In questo caso il cliente dovrà occuparsi del re imballaggio corretto del prodotto tramite nylon e apposita scatola che potrà provvedere a reperire oppure che potrà richiedere al costo di:

Scatola matrimoniale euro 15

Scatola singola euro 10