Compila il form sottostante per richiedere il reso o la sostituzione.
Verificheremo i dati e per ultimare il procedimento sarai ricontattato nel più breve tempo possibile dal nostro servizio clienti.
Il cliente ha diritto al reso per i 14 giorni successivi all’acquisto, inoltre può usufruire di 86 giorni extra di reso (solo per i materassi) grazie alla promozione 100 notti di prova. Se il prodotto che si intende restituire è un materasso, ricorda di piegarlo in 2, imballarlo con un involucro (cellophane) e portarlo al piano terra, se si tratta di altri prodotti approfondisci questo link le regole per il reso o la sostituzione. Inoltre per cautelarvi che il materasso che consegnerete allo spedizioniere non abbia danni e macchie, consigliamo di allegare foto e video del materasso prima e dopo l’imballo, in modo che qualora il materasso che arriva in fabbrica sia danneggiato o sporco, non siete voi i responsabili (ovviamente usare una forte protezione di cellophane e tanto scotch).