Pagamenti & fatturazione

Gli acquisti fatti su Dematteohome.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento con Stripe utilizzando la tua carta di credito, debito, prepagata;
  • Pagamento con Pagamento alla consegna (è previsto un supplemento di 5 euro);
  • Pagamento con Bonifico Bancario (riceverai tutte le informazioni per i pagamento dopo aver confermato il tuo ordine);
  • Pagamento rateizzato con Soisy (per poter utilizzare il metodo di pagamento è necessario soddisfare dei requisiti *);
  • Pagamento rateizzato con Scalapay, utilizzando la tua carta di credito, debito, etc;

Stripe

Per il pagamento con carta di credito carta di credito, debito, prepagata o bancomat, l'addebito viene effettuato contestualmente alla spedizione dei prodotti. Vengono accettate i seguenti circuiti carte: Visa, MasterCard ed American Express.

Bonifico Bancario

Nel caso di bonifico bancario anticipato, la relativa Conferma di Spedizione verrà inviata non appena verificato l'effettuato accredito sul conto corrente del Prestatore. Per questo potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi in più. In ogni caso si può procedere ad inviare copia della distinta del bonifico all’indirizzo info@dematteohome.it in modo da poter accelerare l’evasione dell’ordine.
Eventuali spese di bonifico, restano a carico esclusivamente dell’utente. È possibile effettuare il pagamento dell’ordine tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
Beneficiario:
Caroda’ s.r.l.
Banca: Monte dei Paschi di Siena
IBAN IT55C0103040090000001372572

SOISY

Grazie al pagamento a rate con Soisy, i tuoi acquisti su De Matteo Home non sono più un lusso. Grazie alla partnership con Soisy, puoi scegliere di pagare tutti i nostri prodotti in comode rate. Compila la richiesta online in 5 minuti, firma digitalmente il contratto e paga a rate.

Come funziona?
1) Scegli Soisy al checkout
2) Scegli il tuo numero di rate
3) Firma digitalmente il contratto
4) Ricevi l’approvazione del tuo acquisto

I requisiti (*) per poter pagare a rate con Soisy sono:

1) Essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
2) Con reddito regolare e dimostrabile
3) Con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
4) Con disponibilità di un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o doversi recare in posta).

SCALAPAY

Grazie al pagamento a rate con Scalapay, i tuoi acquisti su De Matteo Home non sono più un lusso. Grazie alla partnership con Scalapay, puoi scegliere di pagare tutti i nostri prodotti in comode rate e senza interessi!
Come funziona?
1) Scegli Scalapay al checkout
2) Registrati su Scalapay
3) Conferma l'ordine
4) Acquista ora e paga il tuo ordine in 3 comode rate

Tutti i dati sensibili trattati da scalpay ai fini dell'erogazione del servizio di pagamento rateale vengono esplicitati nella privacy policy relativa raggiungibile su https://www.scalapay.com/it/privacy

Se compri con scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

In caso di problematiche con la modalità di finanziamento, rate scadute, errore nella fase di creazione account, cambio metodo di pagamento, contattare l'assistenza scalapay su https://scalapay.zendesk.com/hc/it/requests/new

Fatturazione

Caroda’ s.r.l. si avvale della legge sul commercio elettronico per i fini fiscali.
Operazione ai fini iva non soggetta all’obbligo di emissione della fattura Art. 22, C.1, N. 1 DPR 633/72 e non soggetto d’obbligo di certificazione fiscale Art. 2, Lett. 0, DPR 696/96
Per ogni acquisto effettuato ed evaso, verrà rilasciata fattura soltanto se richiesta all’atto dell’ordine, viene rilasciata regolare fattura intestata al cliente come previsto dalla citata legge.
Il pagamento della fattura si intende assolto in quanto deve essere precedentemente effettuato durante la procedura di pagamento.
La fattura fiscale di acquisto, se richiesta dall’acquirente al momento dell’acquisto, viene inviata online in formato pdf, entro 10 giorni dalla data di acquisto all’indirizzo e-mail dal quale viene richiesta.
Qualora all’atto dell’ordine non venga richiesta la fattura, sarà applicata la suddetta legge per il commercio elettronico. Non saranno in alcun modo emesse fatture richieste in fase successiva a quella dell’acquisto.
Per info su fatture emesse o da emettere contattare:
amministrazione@dematteohome.it
Telefono e WhatsApp dedicato:
+39 3913194519