FAQ | Domande frequenti

I PRODOTTI DE MATTEO HOME HANNO UNA GARANZIA ?
Certo, la garanzia commerciale è valida per 15 anni per i materassi, 2 anni per cuscini, reti e letti, decorrenti dalla data di consegna del prodotto.
COME FUNZIONANO LE 100 NOTTI DI PROVA ?
De Matteo Home offre ai suoi clienti la possibilità di testare il materasso per 100 Notti . Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti oppure utilizzando il servizio di Reso Veloce. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).
COSA COMPRENDE LA GARANZIA ?
La garanzia copre la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso.
SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO ?
Qualora dovesse ricevere un prodotto danneggiato può contattarci tramite l'assistenza clienti e riceve pieno supporto per la sostituzione.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE ?
I tempi di evasione dell'ordine sono generalmente di 3/4 giorni lavorativi sui prodotti di misure standard es: Materassi di misure standard sono 80X190 (Singolo), 120X190 (Piazza e mezza) e 160X190 (Matrimoniale). I materassi "fuori misura" o personalizzati in genere richiedono tempi di evasione di 5/6 giorni lavorativi a differenza delle reti che possono richiedere fino a 15 giorni lavorativi. È comunque possibile che durante le festività o promozioni in corso, i tempi di spedizione da parte dei corrieri potrebbero subire variazioni.
COME VENGONO CONSEGNATI I MATERASSI ?
Il materasso ti verrà consegnato sottovuoto e arrotolato, per una maggiore protezione dal trasporto dei corrieri e per garantire lo stato igienico e qualitativo del prodotto. Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi.
LA SPEDIZIONE È TRACCIABILE ?
Certo, la spedizione è sempre tracciabile per qualsiasi prodotto. Vi arriverà una mail da parte nostra quando il prodotto è in partenza e prima di essere consegnato, con il dovuto tracking per tracciare la spedizione.
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI ?
Gli acquisti fatti su Dematteohome.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi: 1)Pagamento con carta utilizzando la tua carta di credito, debito, prepagata o bancomat. 2)Pagamento con Pagamento alla consegna (è previsto un supplemento di 5 euro). 3)Pagamento con Bonifico Bancario (riceverai tutte le informazioni per i pagamento dopo aver confermato il tuo ordine). 4)Pagamento rateizzato con Soisy (per poter utilizzare il metodo di pagamento è necessario soddisfare dei requisiti *). 5)Pagamento rateizzato con Scalapay (il metodo di pagamento è soggetto a T&C).
COME POSIZIONO IL MATERASSO ?
Prima di utilizzare i nostri materassi consigliamo di tenerli aperti dal sottovuoto per almeno quattro ore e farlo areare per poter rigenerare la forma iniziale. Una volta assunta la forma originale il materasso deve essere posizionato con l'etichetta in direzione dei piedi e diretta verso l'alto.
QUALI SONO LE MISURE DEI MATERASSI DE MATTEO HOME ?
Le misure standard dei nostri materassi sono: 80x190 (Singolo), 120x190 (Piazza e Mezza) e 160x190 (Matrimoniale) inoltre abbiamo aggiunto nella sezione "Misure" che trovi in ogni prodotto, ulteriori misure che sono: 80X200 - 90X190 - 90X200 - 120X200 - 140X190 - 140X200 - 160X200 - 170X190 - 170X200 - 180X190 - 180X200. È comunque possibile richiedere un prodotto su misura mediante l'apposita sezione: Prodotti su Misura.
È POSSIBILE RICHIEDERE UN PRODOTTO SU MISURA ?
Certo, richiedere un prodotto su misura è facilissimo, basta compilare il form presente nella sezione del sito : Prodotti su Misura ed un nostro incaricato la contatterà nel più breve tempo possibile.
I PRODOTTI DE MATTEO HOME HANNO UNA GARANZIA ?
Certo, la garanzia commerciale è valida per 15 anni per i materassi, 2 anni per cuscini, reti e letti, decorrenti dalla data di consegna del prodotto.
COME FUNZIONANO LE 100 NOTTI DI PROVA ?
De Matteo Home offre ai suoi clienti la possibilità di testare il materasso per 100 Notti . Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti oppure utilizzando il servizio di Reso Veloce. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).
COSA COMPRENDE LA GARANZIA ?
La garanzia copre la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso.
SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO ?
Qualora dovesse ricevere un prodotto danneggiato può contattarci tramite l'assistenza clienti e riceve pieno supporto per la sostituzione.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE ?
I tempi di evasione dell'ordine sono generalmente di 3/4 giorni lavorativi sui prodotti di misure standard es: Materassi di misure standard sono 80X190 (Singolo), 120X190 (Piazza e mezza) e 160X190 (Matrimoniale). I materassi "fuori misura" o personalizzati in genere richiedono tempi di evasione di 5/6 giorni lavorativi a differenza delle reti che possono richiedere fino a 15 giorni lavorativi. È comunque possibile che durante le festività o promozioni in corso, i tempi di spedizione da parte dei corrieri potrebbero subire variazioni.
COME VENGONO CONSEGNATI I MATERASSI ?
Il materasso ti verrà consegnato sottovuoto e arrotolato, per una maggiore protezione dal trasporto dei corrieri e per garantire lo stato igienico e qualitativo del prodotto. Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi.
LA SPEDIZIONE È TRACCIABILE ?
Certo, la spedizione è sempre tracciabile per qualsiasi prodotto. Vi arriverà una mail da parte nostra quando il prodotto è in partenza e prima di essere consegnato, con il dovuto tracking per tracciare la spedizione.
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI ?
Gli acquisti fatti su Dematteohome.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi: 1)Pagamento con carta utilizzando la tua carta di credito, debito, prepagata o bancomat. 2)Pagamento con Pagamento alla consegna (è previsto un supplemento di 5 euro). 3)Pagamento con Bonifico Bancario (riceverai tutte le informazioni per i pagamento dopo aver confermato il tuo ordine). 4)Pagamento rateizzato con Soisy (per poter utilizzare il metodo di pagamento è necessario soddisfare dei requisiti *). 5)Pagamento rateizzato con Scalapay (il metodo di pagamento è soggetto a T&C).
COME POSIZIONO IL MATERASSO ?
Prima di utilizzare i nostri materassi consigliamo di tenerli aperti dal sottovuoto per almeno quattro ore e farlo areare per poter rigenerare la forma iniziale. Una volta assunta la forma originale il materasso deve essere posizionato con l'etichetta in direzione dei piedi e diretta verso l'alto.
QUALI SONO LE MISURE DEI MATERASSI DE MATTEO HOME ?
Le misure standard dei nostri materassi sono: 80x190 (Singolo), 120x190 (Piazza e Mezza) e 160x190 (Matrimoniale) inoltre abbiamo aggiunto nella sezione "Misure" che trovi in ogni prodotto, ulteriori misure che sono: 80X200 - 90X190 - 90X200 - 120X200 - 140X190 - 140X200 - 160X200 - 170X190 - 170X200 - 180X190 - 180X200. È comunque possibile richiedere un prodotto su misura mediante l'apposita sezione: Prodotti su Misura.
È POSSIBILE RICHIEDERE UN PRODOTTO SU MISURA ?
Certo, richiedere un prodotto su misura è facilissimo, basta compilare il form presente nella sezione del sito : Prodotti su Misura ed un nostro incaricato la contatterà nel più breve tempo possibile.

Non trovi quello che cerchi ? Contattaci e saremo lieti di aiutarti